Campi estivi per bambini e ragazzi

campi estivi 2017

 CAMPI ESTIVI ORGANIZZATI DAL RIFUGIO PER L’ESTATE 2017.

Per tutti i campi verrà applicato uno sconto del 10% sulla quota per fratelli/sorelle e per gruppi di almeno 6 amici.
Per la settimana residenziale all’Isola d’Elba è previsto lo sconto per gruppi di 2 o più amici. Indicate quindi sulla domanda d’iscrizione l’appartenenza ad un eventuale gruppo.

Volantino campi estivi

Scheda informativa 2017

Modulo di iscrizione

Notizie partecipanti

I moduli di iscrizione dovranno essere inviati ENTRO MERCOLEDì 17 MAGGIO.

!!!SCONTO DEL 15% PER LE ULTIME ISCRIZIONI AL CAMPO DI SETTEMBRE!!!
Non verranno considerate valide le domande pervenute prima o dopo il periodo sopra indicato.
Non è ritenuto un criterio di selezione l’ordine di arrivo delle domande.

piccoli mostri campo residenziale luglio 2014 (2)

__________________________________________________________________

I CEA di Legambiente offrono anche momenti di vacanza per bambini e ragazzi: il gioco e l’avventura, il contatto con la natura, la capacità di vivere insieme, ma anche attività di volontariato per agire concretamente a favore dell’ambiente.

Dal molti anni Legambiente Prato organizza campi estivi presso il Rifugio Le Cave destinati a bambini e bambine in età scolare:

 2007 e 2008 “Le vacanze del cigno”: campi residenziali, trekking e trekking somaggiato in collaborazione con Arci Asino.

 2009 “Una vacanza nel regno dei cervi”: campi residenziali, trekking e trekking somaggiato dal titolo in collaborazione con Arci Asino.

 2010 “Avventure in Natura”: campi residenziali, trekking e trekking somaggiato in collaborazione con Arci Asino.

 2011 “la foresta e i suoi abitanti”: campi residenziali, trekking e trekking somaggiato in collaborazione con Arci Asino . Campo residenziale pre-scuola con il contributo della Provincia di Prato.

 2012 “il rifugio dell’energia”: campi residenziali e trekking all’interno del progetto Estate nei parchi con il contributo della Provincia di Prato, settore aree protette e biodiversità.

 2013 “i segreti del bosco”: campi residenziali e trekking all’interno del progetto Estate nei parchi con il contributo della Provincia di Prato, settore aree protette e biodiversità.

 2014 “siamo tutti biodiversi”: campi residenziali e trekking all’interno del progetto Estate nei parchi con il contributo della Provincia di Prato, settore aree protette e biodiversità.

 2015 “Il Rifugio dei cambiamenti“: campi residenziali e trekking all’interno del progetto Estate nei parchi con il contributo della Provincia di Prato, settore aree protette e biodiversità.

 2016 “Alla scoperta della natura”: campi residenziali e trekking all’interno della Riserva Naturale Acquerino Cantagallo e primo campo in trasferta all’Isola d’Elba.



 37

 

 

 

 

 

Lascia un Commento